Murru: "Ho il rammarico per come è finita. Legame profondo con la Sampdoria"

Murru: "Ho il rammarico per come è finita. Legame profondo con la Sampdoria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:31News Nazionali
di Lidia Vivaldi

Nel corso di un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, l'ex terzino blucerchiato Nicola Murru ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e delle circostanze del suo addio:

"Non so quante squadre possono contare su 30.000 persone allo stadio quando le cose vanno male. Ho il rammarico per com’è finita con la Samp: una retrocessione in cui si rischiava il fallimento con Ferrero e i play-off al primo anno in B. 

Peccato per questa stagione: ho un legame profondo con la Samp e mi ha fatto male vederla così. Ho un sentimento forte non voglio fare polemica ma speravo finisse diversamente, forse con più chiarezza. Ma è andata così."

Murru ha anche ricordato la prima rete segnata in una partita ufficiale, in occasione di Sampdoria-Verona del campionato 2021-22: "Ho segnato il primo goal in carriera dopo 256 partite giocate… un’eternità! In tanti mi dicevano: 'ma vuoi fare come Agostini che ha finito la carriera senza mai segnare un gol'?" 

Sul suo futuro Murru ha aggiunto: "Dopo 10 anni di routine con il pensiero della domenica, quest’anno lontano dal campo è stato duro. Ho 30 anni e non ho mai avuto grossi infortuni: voglio tornare in pista il prima possibile".