Iacopino in sostegno della ASL1: "Insieme possiamo farcela"

30.03.2020 12:26 di  Matteo Romano   vedi letture
Iacopino in sostegno della ASL1: "Insieme possiamo farcela"
TUTTOmercatoWEB.com

L’emergenza sanitaria in corso ha messo in moto la solidarietà, per cercare di sostenere gli ospedali e gli operatori sanitari in questo difficile contesto.

Anche l’ex calciatore blucerchiato Vincenzo Iacopino si è attivato, realizzando un video messaggio su Facebook di sensibilizzazione alla raccolta fondi promossa da "Il Ponente si muove" e finalizzata all’acquisto di ventilatori polmonari per la ASL1 imperiese:

“Vi parlo della mia quarantena monzese perché vivo a Monza ma sono di Ventimiglia e ci tengo a dire che sono fiero e orgoglioso di sostenere questa bellissima iniziativa de “Il Ponente si muove”. Complimenti e grazie di cuore a tutti coloro che hanno già dato il loro contributo e a tutti coloro che lo faranno nei prossimi giorni.  Si stanno raggiungendo degli obiettivi e dei traguardi importanti anche perché questa è una raccolta fondi destinata all’acquisto di ventilatori polmonari e sappiamo tutti l’importanza che hanno in questa fase delicatissima che stiamo vivendo – le parole di Iacopino, attuale team manager del Monza - Negli anni da calciatore quello che ho capito e vissuto nei vari spogliatoi è che insieme un gruppo vero può ottenere dei risultati. Abbiamo la possibilità insieme di fare qualcosa di concreto, di forte e di immediato. Insieme possiamo farcela con grande fiducia e positività. Restiamo a casa e andrà tutto bene”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO