Fedez operato: "Grazie di cuore Vialli. Telefonata che difficilmente dimenticherò"
Fedez ha subito una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas. Tramite una toccante storia sul proprio profilo Instagram il rapper milanese ha voluto ringraziare Luca Vialli per il supporto ricevuto, grazie ad una telefonata dell'ex centravanti blucerchiato, pochi giorni prima che Fedez fosse operato.
"Grazie di cuore a Luca Vialli... Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po' di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore."
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
