Bologna, Aebischer: "Viviamo ogni gara come una finale, lottare per fare più punti possibili"

Bologna, Aebischer: "Viviamo ogni gara come una finale, lottare per fare più punti possibili"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 aprile 2022, 11:41News Nazionali
di Matteo Privitera
Il Bologna pareggia a Milano rendendo contento Sinisa Mihajlovic ricoverato in ospedale. Michel Aebischer sottolinea le ambizioni della squadra

Il Bologna ferma il Milan nel posticipo, queste le parole del centrocampista Michel Aebischer al termine della gara pareggiata:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ci sono state occasioni da entrambe le parti, abbiamo fatto una bella prestazione e avremmo anche potuto vincere. Portiamo a casa un punto importante e siamo molto contenti. Viviamo ogni gara come una finale, vogliamo lottare per fare più punti possibili, non sempre è facile ma siamo un buon gruppo" ha dichiarato a Dazn.