Sampdorianews.net approda su Telegram!

19.05.2017 12:48 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Sampdorianews.net approda su Telegram!

Non servono molti preamboli: Sampdorianews.net, il portale di notizie sulla Sampdoria, che dal 2008 è diventato, grazie a voi lettrici e lettori che ogni giorno ci seguite, il punto di riferimento per l'informazione blucerchiata, sbarca quest'oggi anche su Telegram!

​Coincidenza ha voluto che data più lieta, per questo annuncio, non potesse esserci: 19 Maggio, a 26 anni da quel 19 Maggio che sancì la matematica conquista del primo scudetto blucerchiato!

Bando all'amarcord, passiamo ai social-fatti dei giorni nostri: abbiamo deciso di aprire un canale anche su Telegram, @sampdorianews, per permettere a ciascuno di voi di poter avere sempre con sé, in tasca o sul computer di casa, un contenitore universale dove trovare tutti, ma propio tutti, i nostri aggiornamenti: dalle news sul sito ai post sui nostri altri social network. Collegandovi con noi attraverso questo nuovo canale, sarete informati, in tempo reale ed ovunque vi troverete, 24 ore su 24, su tutto ciò che accade nel mondo griffato coi quattro colori magici.

Come fare? Semplicissimo! In caso non siate ancora in possesso del servizio di messaggistica istantanea gratuito Telegram, scaricatelo dallo store del vostro sistema operativo, su cellulare e/o pc. Una volta che lo avrete installato ed aperto una prima volta, clickate qui https://t.me/sampdorianews, nella pagina che vi si aprirà premete sul tasto "unisciti" presente in fondo ed il gioco è fatto!

3 semplicissimi passaggi e sarai con Sampdorianews.net su Telegram:

1) Se non la hai già, scarica, installa e apri l'app!
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it
iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
Windows: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/telegram-messenger/9wzdncrdzhs0

​2) Clicka su https://t.me/sampdorianews!

3) Premi sul tasto "unisciti"!

Stay connected and...sempre forza Sampdoria!