SAMPDORIA MVP: Jankto sale in classifica. Thorsby al primo posto

28.10.2020 17:54 di  Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Jankto sale in classifica. Thorsby al primo posto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non c'è due senza tre. Dopo Fiorentina e Lazio anche contro l'Atalanta i blucerchiati hanno dato prova di forza confermando di essere una bestia nera per gli orobici, specialmente in trasferta.  Mister Ranieri sta confermando ancora una volta di saper sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione senza guardare in faccia nessuno.

Lo dimostra la fiducia riposta da Firenze nel giovane talentino danese Mikkel Damsgaard che sta stupendo tutti. Titolare per emergenza contro Lazio e Atalanta si sta rilevando un elemento più che determinante.  Il classe 2000 danese non a caso è risultato il più votato dalle lettrici lettori di Sampdorianews.net guadagnando la palma di MVP. Condividono con lui il podio Jakub Jankto e il solito Morten Thorsby. La nostra redazione ha invece eletto come MVP Jakub Jankto, finalmente decisivo con un assist e un goal. 

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Sampdoria-Genoa, 6°giornata della Serie A 2020/2021, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Thorsby  80 pt
Audero   70 pt
Augello   50 pt
Jankto    40 pt
Damsgaard 30 pt
Verre      20 pt
Colley     20 pt
Yoshida  10 pt
Candreva 10 pt
Ramirez 10 pt