Sampdoria, Fredberg: "Performance non sufficienti. A gennaio cercheremo di rinforzare la squadra"

Sampdoria, Fredberg: "Performance non sufficienti. A gennaio cercheremo di rinforzare la squadra"
© foto di Sampdorianews.net
Oggi alle 16:19Primo Piano
di Lidia Vivaldi
fonte Telenord.it

Si è svolta nelle nuove strutture del Mugnaini la presentazione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Al fianco del nuovo staff tecnico della Sampdoria, anche i dirigenti Andrea Mancini e Jesper Fredberg, che ha introdotto così la decisione dell'esonero di Donati:

"È sempre triste lasciare andare una persona, è una sconfitta per tutti, non solo per lui. La decisione è stata presa a causa dei risultati, ma non è stata determinata esclusivamente da un algoritmo. Ma non è questa la sede per parlarne, oggi presentiamo il nuovo staff".

Fredberg ha parlato della possibilità di rilancio di alcuni giocatori, come Ferri e Narro: "Le decisioni spettano allo staff tecnico. Le aspettative iniziali erano diverse, ma con il cambio di guida potrebbero avere nuove opportunità".

Non si esclude un intervento sul mercato: "Siamo qui perché le performance non sono state sufficienti. A gennaio cercheremo di rinforzare la squadra. Lo abbiamo già comunicato al gruppo". 

Infine, Fredberg ha risposto alla domanda sul possibile coinvolgimento di Attilio Lombardo nello staff: "L’obiettivo è rafforzare lo staff tecnico, ma anche la struttura della società".