Palombo: "Obiettivo minimo è la salvezza. Il pubblico è la prima certezza della Sampdoria fin da quando sono qui"

Palombo: "Obiettivo minimo è la salvezza. Il pubblico è la prima certezza della Sampdoria fin da quando sono qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 luglio 2014, 00:08News Doria
di Diego Anelli

Angelo Palombo ha esternato le proprie sensazioni sugli obiettivi blucerchiati ai taccuini di Tuttomercatoweb.com:

Che Sampdoria sarà la prossima stagione? "Il gruppo più o meno sarà quello dell'anno scorso: mi aspetto una Sampdoria che parta bene, come da quando è arrivato Mihajlovic. Non sarà facile, perché nel calcio bisogna sempre riconfermarsi e avere fame di risultati. Se una squadra si ferma e pensa che c'è Mihajlovic e che è forte fa fatica. Dobbiamo ricominciare con la stessa fame di quando è arrivato il mister".

Giusto pensare a qualcosa in più della salvezza? "La squadra è in costruzione, non mi sento di parlare di altri obiettivi. Poi man mano che si avvicina il campionato vedremo. L'obiettivo minimo però è la salvezza".

È rimasto Gabbiadini, per lui è l'anno della consacrazione. "Sono contento che sia rimasto: è forte, ci può dare una mano. Speriamo faccia tanti gol e migliori per la Samp e per la sua carriera".

Intanto oltre dodicimila abbonamenti... "Il pubblico è la prima certezza della Sampdoria fin da quando sono qui. I tifosi sono fantastici, spero che facciano ancora tanti abbonamenti".