ESCLUSIVA SN - Ag. Gabbiadini: legame con Sampdoria e tifosi, il rinnovo

10.03.2021 19:18 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Gabbiadini: legame con Sampdoria e tifosi, il rinnovo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il rientro dopo il lungo stop con un gran goal contro il Cagliari di Manolo Gabbiadini rientra tra le migliori notizie del momento in casa Sampdoria. Per analizzare l'attuale situazione tra campo e mercato, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva il suo storico agente, Silvio Pagliari:

"Manolo ha vissuto un periodo un po' difficile, ogni giocatore soffre non poter scendere in campo per un periodo così lungo. Ha lavorato sodo per rientrare, tutto sta procedendo bene, il peggio è ormai passato. Ho provato gioia al suo goal contro il Cagliari perchè so quello che ha passato e lo conosco molto bene gestendolo da inizio carriera. Ci ha abituato a goal fantastici.

Con la Sampdoria esiste un feeling che parte da lontano, dalla prima esperienza a Genova. È un rapporto profondo, viscerale con i tifosi, si trova benissimo qui ed è felice che sia sempre stati apprezzati la sua serietà e il suo valore. Non fa mai le cose con troppa enfasi, dà priorità al lavoro, è una persona pratica, con l'ambiente Sampdoria è un binomio che funziona su basi comuni. In questi mesi ha sentito la vicinanza del mister, l'intero staff tecnico, il Ds Osti e il Presidente Ferrero, si sono sentiti spesso. La considerazione è sempre una gran bella cosa.

Quando è partito dal Southampton esistevano anche altre possibilità per tornare in Italia, ma ha preferito la Sampdoria, un ambiente che gli ha sempre voluto bene, alla soglia dei 28 - 29 anni si fanno considerazioni di un certo tipo. Anche a gennaio quando era fermo sono arrivate offerte dopo altre importanti della scorsa estate, a testimonianza del fatto che Manolo non passi mai di moda. Stiamo discutendo il prolungamento del contratto con la Sampdoria, penso che siamo a buon punto, da entrambe le parti esiste la volontà di proseguire insieme, con la quale si supera qualsiasi ostacolo e in questo caso non ne vedo nessuno. Sono fiducioso".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET