Pagellone Sampdoria: Ghidotti la salva, Bellemo lotta. Attacco spento

Ghidotti 6,5: tiene a galla la nave nel primo tempo con due parate. Nel secondo vola su Cisse.
Vulikic 5: in continua sofferenza sui tagli e gli attacchi degli avanti giallorossi.
Riccio 6: regge l’impatto e mette qualche pezza. Secondo tempo meglio.
Hadzikadunic 5: fatica contro una vecchia volpe come Iemmello nel primo tempo. Ripresa con più attenzione.
Depaoli 5: sulla sua fascia quando insistono gli esterni giallorossi si trema. Difficilmente salta Di Chiara. Sempre sottotono.
Venuti 6: primo tempo in controllo, prova anche un tiro al volo velleitario. Cala alla distanza dopo qualche spunto nel secondo tempo (dal 37’ s.t. Ioannou 6: cambia passo alla fascia sinistra e mette qualche fendente insidioso non raccolto da nessuno).
Abildgaard 6: fa quello che può e suda per tutti i novanta minuti.
Bellemo 6,5: alla lunga è il migliore in mezzo al campo. Sporca e recupera molti palloni. (dal 47’ s.t. Conti 6: entra con voglia).
Pafundi 7: unico che ci mette voglia, qualità, idee e corsa tutte insieme. Un 2006 deve salvarci. La situazione è questa (dal 37’ s.t. Barak 4,5: per entrare così, che stia pure seduto).
Benedetti 5: ennesima partita sofferta. Qualche lampo ma mai da far pensare ad aver ingranato davvero. Discontinuo è dir poco (dal 17’s.t. Henderson 6: grinta e gioco sporco).
Cuni 4,5: si mangia un gol nel primo tempo, non premia Pafundi lanciato verso la porta e prova il gol del mercoledì. Male(dal 17’s.t. Coda 5: non è cattiveria ma sembra sempre più pesante fuori ritmo).
All. Donati 4,5: conferma la difesa a 3 e si regge solo per l’imprecisione avversaria. Capisce che Pafundi è fondamentale ma non rischia niente per provare a vincerla anche quando c’è stata un minimo controllo da parte nostra del match.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
