Pagellone Sampdoria: difesa scandalo, centrocampo inesistente. Coda segna e basta

Pagellone Sampdoria: difesa scandalo, centrocampo inesistente. Coda segna e bastaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:25Il Pagellone
di Paolo Paolillo

Ghidotti 6: incolpevole sui gol, sfodera due parate importanti.

Giordano 4,5: nè carne nè pesce. Da quella parte vengono fatti a fette lui e Venuti. In avanti impreciso e poco intraprendente.

Riccio 4: malissimo. Lento ed impacciato per tutto l’arco della partita.

Hadzikadunic 3: e siamo bravi. Nel primo tempo pensa ancora di essere in Bosnia e tiene in gioco Di Mario, che conquista il rigore del 2-0, di un metro. Nel secondo, si abbassa e favorisce il tris chivarino. In generale, marca come un neofita. 

Depaoli 4: ancora una volta, con la fascia da capitano, è indolente e irritante (dal 41’ s.t. Narro 5: entra a frittata già cotta).

Venuti 4: non la vede mai. L’esterno biancoceleste lo salta sempre. Partita indecorosa (dal 7’ s.t. Ioannou 5: qualche cross in più ma poco altro).

Abildgaard 4,5: vedere il danese non prenderne mezza in area, a centrocampo e sulle palle alte dice tutto (dal 26’s.t. Ricci 5: un tiro moscio e qualche lancio nel mezzo. Non cambia passo al centrocampo).

Bellemo 4,5: fagocitato dal centrocampo chiavarese.

Cherubini 5: qualche cosa ha fatto vedere ma troppo estemporaneo (dal 1’ s.t. Çuni   4: niente da segnalare).

Henderson 4: fa a parole e poco a botte con Parodi. Non è a suo agio in quel ruolo, non salta l’uomo e non mette palloni giocabili (dal 1’s.t. Barak 4,5: entra male e si divora un’occasione nitida).

Coda 5: il gol e nulla, nel poco e nulla.

All. Donati 4: doveva essere una partita di combattimento. Lo fa solo l’Entella. Nessuna idea, Coda a centrocampo, i difensori senza un punto di riferimento, senza coordinazione. Cherubini fuori al 45’. Squadra slegata e senza attributi. Senza offesa mister. Dai un segnale e apri il vaso di Pandora.