ESCLUSIVA SN - Flachi in "Rovesciata sotto la Gradinata": D'Aversa, società Sampdoria, tifosi
Penso che la gestione D'Aversa sia iniziata in modo più che positivo, la Sampdoria è sempre stata in partita. Ha cambiato modulo, i giocatori si trovano bene nel 4-4-2, il modulo adottato anche da Ranieri.
Perdita di equilibrio schierando Quagliarella, Caputo, Candreva e Damsgaard, con Thorsby unico incontrista? Quando hai giocatori così forti devi essere bravo a farli giocare cercando un equilibrio, sono calciatori determinanti. Candreva ha fatto un grandissimo goal ma non è da oggi che li fa.
È vero che la Sampdoria non ha grandi ambizioni e per averle bisogna avere dei gran soldi, arrivare a livello europeo devi spendere tantissimo. Le squadre di seconda fascia hanno budget più limitati rispetto alle prime sette, è un campionato a parte. Non posso conoscere i problemi, se guardo da fuori finora la Sampdoria riesce sempre a raggiungere il proprio obiettivo molto prima e molto bene.
Anche a Firenze ci sono queste posizioni a livello di tifoseria organizzata. Credo sia una decisione giusta, sennò si lasciano fuori persone che hanno la passione che invece va condivisa tra tutti. È giusto e rispettoso, questa decisione va rispettata".
Clicca sul link in fondo al testo per la versione integrale
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET