Sampdoria, torna Leverbe e non parte De Luca: ancora discussioni tra tifosi Pisa

Tra i tifosi del Pisa sono ancora d'attualità la partenza di Maxime Leverbe e il mancato arrivo di Manuel De Luca dalla Sampdoria.
31.07.2022 15:19 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdoria, torna Leverbe e non parte De Luca: ancora discussioni tra tifosi Pisa

Il ritorno alla Sampdoria di Maxime Leverbe e il mancato arrivo di Manuel De Luca stanno facendo discutere i tifosi del Pisa. Pareri discordanti, come emerge da pisaolè:

"Non credete alla storia che Leverbe con Maran a Chievo non ha mai giocato perché i due non si sono proprio mai trovati a Chievo.. “Sono stato stracontento quando è arrivata la chiamata della Sampdoria”. Se il calciatore vuol tornare nella sua ex squadra e tale squadra accontenta economicamente il Pisa, perché tenere un giocatore contro voglia? 

Ci sono storie infinite di cambi all’ultimo secondo. Ricordiamo, per esempio, Berbatov con la Fiorentina che lo aspettava all’areoporto e lui invece è atterrato a Torino per firmare con la Juventus. O lo stesso Lucca che ieri ha dato buca alle visite mediche programmate con il Bologna. Poi quando arriva l’attaccante da 20 gol, vi scorderete di De Luca ma nel frattempo non la menate troppo".