Samp - Torino, osservatore Inter monitora gli obiettivi di mercato

06.11.2018 09:31 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Samp - Torino, osservatore Inter monitora gli obiettivi di mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La prestazione offerta contro il Torino è stata nettamente inferiore agli standard del collettivo blucerchiato. Chi si è meglio disimpegnato ha raggiunto una risicata sufficienza, ben poche eccezioni in un contesto generale ben al di sotto delle note potenzialità.

In tribuna non hanno mancato all'appuntamento diversi osservatori per seguire dal vivo i più interessanti talenti messi in mostra da blucerchiati e granata. Come raccolto da Sampdorianews.net l'Inter ha inviato al Ferraris Corrado Verdelli,  punto di riferimento neroazzurro a livello di osservatori.

Molto probabilmente tra gli elementi monitorati è rientrato anche Joachim Andersen, autore però di una prestazione non al livello delle precedenti. Il difensore danese, come del resto l'intero reparto difensivo, si è fatto trovare fuori posizione nei momenti cruciali della sfida. Una prova non convincente rappresenta un normale step nel processo di crescita di un giovane talento, il cui importante valore non è senz'altro messo in dubbio.