Pradé: "Abbiamo qualche ragazzo in uscita. Non credo in Tonelli affare last minute"

31.08.2017 22:04 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Pradé: "Abbiamo qualche ragazzo in uscita. Non credo in Tonelli affare last minute"
© foto di Federico De Luca

Daniele Pradé è stato avvicinato dai microfoni di Sportitalia a circa 55' dal termine del mercato. Il responsabile dell'area tecnica blucerchiata ha subito rivelato di essere impegnato ancora in qualche operazione in uscita: "Abbiamo qualche uscita da fare, perché vogliamo il meglio per i nostri ragazzi".

Riguardo a Schick: "Sono stati bravi i dirigenti della Roma. Da parte nostra, il presidente Ferrero ha spiegato al ragazzo cosa significa giocare a Roma, e anch'io ho potuto dire la mia. Il destino ce lo metterà contro alla prossima partita".

Naturalmente Pradé si è soffermato sul bilancio del mercato blucerchiato: "Siamo una buonissima squadra e l'allenatore è molto bravo ad assemblare i vari tasselli. Siamo contenti di aver portato a termine operazioni difficili nel modo che credo migliore. Abbiamo incassato, ma anche speso molto. Abbiamo inoltre resistito agli assalti per Praet: Ci crediamo molto e questo sarà il suo anno".

Alla domanda sulla possibilità dell'arrivo di Tonelli il dirigente blucerchiato ha risposto: "Affare last minute? A questo punto credo proprio di no".

Per chiudere: "Rancore verso la Juve? No. Questo è il calcio e ci siamo lasciati con rapporti ottimi".