Maresca: "Inglese sta recuperando da problema importante. Molto positivo averlo a breve"

02.08.2021 12:57 di Diego Anelli   vedi letture
Maresca: "Inglese sta recuperando da problema importante. Molto positivo averlo a breve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In conferenza Enzo Maresca, al termine del test perso contro il Sassuolo, si è soffermato sulle condizioni fisiche di Roberto Inglese, uno tra i tanti attaccanti accostati alla Sampdoria:

Quanto manca per vedere il suo Parma, a livello di profili sul mercato? "Qualcosa faremo perché ce ne è bisogno. Non so il numero, ma qualcuno arriverà per completare quella che è l'idea generale. Con l'arrivo di Vazquez abbiamo un'alternativa in più, anche se - riporta parmalive.com -  servirà qualche settimana per metterlo a posto, poi contiamo di avere tutti per l'inizio delle gare ufficiali. Inglese sta recuperando da un problema importante e al momento non ce l'abbiamo. Manca ancora anche Osorio, un giocatore importante per noi. Servirà tempo per recuperare tutti. Già avere Vazquez, Inglese e Osorio a breve sarebbe una cosa molto positiva per noi".

Quando avrà Vazquez e Inglese? "Franco si è allenato con noi qualche giorno e servirà tempo. Piano piano arriveranno anche gli altri e servirà tempo per assimilare le idee".