Incontro tra Pradè e Ag. Ardaiz

26.07.2017 09:37 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Incontro tra Pradè e Ag. Ardaiz
TUTTOmercatoWEB.com

Uno dei nomi che da tempo è accostato alla Sampdoria è quello di Joaquin Ardaiz, promettente attaccante classe 1999 del Danubio, considerato da molti la nuova grande promessa e rivelazione del calcio uruguaiano.

La dirigenza blucerchiata si era già mossa lo scorso inverno con il tentativo di portarlo sotto la Lanterna, senza riuscire però nel suo intento.. Secondo quanto riportato da Sportitalia,  Daniele Pradè avrebbe incontrato Paco Casal, agente del giocatore, per capire se esistono i giusti presupposti per un possibile trasferimento.

Il giocatore ha una valutazione di 12 milioni di euro, cifra sicuramente importante ma non proibitiva per la dirigenza blucerchiata. Si dovrà battere la concorrenza spietata che esiste attorno all’attaccante, accostato nelle ultime ore anche alla Juventus, che però al momento non dispone di slot liberi per il tesseramento di ulteriori giocatori extracomunitari.

L'intenzione dei bianconeri potrebbe essere quella di creare una sinergia e "appoggiarsi" a una società partner per chiudere l'operazione, riservandosi in futuro una corsia preferenziale per assicurarsi le prestazioni del talento sudamericano.