Dalla Germania: Ds Fortuna D. oggi a Genova per Kownacki

23.01.2019 12:08 di Emanuele Massa  articolo letto 1591 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dalla Germania: Ds Fortuna D. oggi a Genova per Kownacki

Le parole di mister Giampaolo, sia in conferenza prima della partita contro la Fiorentina sia all'evento di ieri sera, non hanno lasciato spazio a dubbi: dopo l'arrivo di Gabbiadini, sarà Dawid Kownacki a partire per trovare maggiore continuità.

Nonostante negli ultimi giorni si sia parlato molto dell'opzione Empoli, il Fortuna Dusseldorf sembra intenzionato a non perdere di vista l'obiettivo. Secondo quanto riportato da rp-online.de, la Sampdoria starebbe temporeggiando, sperando di ricevere offerte migliori: per questo motivo, il ds Lutz Pfannenstiel arriverà oggi a Genova per provare a dare un impulso decisivo alla trattativa.

Oltre all'Empoli, come già visto nei giorni scorsi, su Kownacki sarebbe vivo l'interesse di Stoccarda e Fulham, ma il Fortuna ritiene di avere già la parola del giocatore, che sarebbe deciso a trasferirsì a Dusseldorf. I dirigenti tedeschi potrebbero anche rinunciare all'opzione di acquisto, e si sono detti disposti ad attendere anche l'ultimo giorno della finestra di mercato per concludere la trattativa.