Brescia non riscatta Tramoni dal Cagliari. Serafini: "Anche in serie A sarà in grado di imporsi"

Fa discutere a Brescia dopo il bel campionato di serie B il mancato riscatto di Matteo Tramoni, rientrato a Cagliari. Il pensiero di Matteo Serafini.
18.06.2022 12:57 di  Diego Anelli   vedi letture
Brescia non riscatta Tramoni dal Cagliari. Serafini: "Anche in serie A sarà in grado di imporsi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il giornalista Matteo Serafini ha commentato a bresciaingol.com la scelta del Brescia di non riscattare il cartellino di Matteo Tramoni, di rientro al Cagliari e accostato alla Sampdoria:

"Il Brescia non può lasciarsi scappare un giocatore così, mi verrebbe da dire. Dopo averlo valorizzato e dopo che questo francese di sicuro avvenire nel panorama calcistico italiano ha sostenuto la causa del Brescia, se ci fosse la possibilità di tenerlo in rosa, anche per essere d’esempio per altri giovani che possano prendere le Rondinelle come trampolino di lancio della loro carriera, credo che la società debba fare di tutto per tenerlo. Sarebbero soldi ben spesi: nel giro di poco tempo sono convinto che anche in serie A sarà in grado di imporsi, magari cambiando anche ruolo, arretrando un po’ il suo baricentro, per essere ancora più determinante. Ha molta forza fisica, rapidità: ad oggi, per la prossima stagione, dovrebbe essere e diventare un punto di forza di questo Brescia e farselo scappare, dopo averlo valorizzato e avendogli dato fiducia, sarebbe un po’ da incoscienti, a mio parere. Se uno ha una logica e della programmazione, è uno che ti porta soldi veri".