Boca, spazio al rientro di Maroni con la partenza di Reynoso

14.07.2020 16:12 di  Matteo Romano   vedi letture
Boca, spazio al rientro di Maroni con la partenza di Reynoso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gonzalo Maroni ha vissuto una stagione ben al di sotto delle aspettative. Per il fantasista di proprietà del Boca Juniors solamente una presenza in blucerchiato in Serie A nel finale di partita contro il Napoli e due in Coppa Italia, condite da una rete nell’esordio con il Crotone. In mezzo a queste apparizioni, tanti problemi fisici e collezione di panchine.

Per questo motivo, a fine stagione il futuro di Maroni dovrebbe essere lontano dalla Sampdoria: come riportato dal Clarin, la società di Buenos Aires punterebbe sulle risorse interne a disposizione per preparare il prossimo campionato di Primera División.

Stando a quanto rivelato dal quotidiano argentino, Maroni verrebbe tenuto in considerazione qualora si concretizzasse il trasferimento in MLS di Emanuel Bebelo Reynoso. In caso di passaggio del centrocampista offensivo degli Xeneises al Minnesota United, il Boca punterebbe sul rientro di Maroni per puntellare il reparto avanzato, utilizzando invece la somma della cessione di Reynoso per l’acquisto di un difensore centrale.