Ag. Djuric: "Non dispiace alla Samp. Sondaggi, ma nessuna trattativa"

29.07.2020 09:22 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ag. Djuric: "Non dispiace alla Samp. Sondaggi, ma nessuna trattativa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

A pochi giorni dalla chiusura di questo inedito finale di campionato, le voci di mercato attorno ai colori blucerchiati cominciano a farsi sempre più numerose.

L'ultimo nome accostato è quello dell'attaccante Milan Djuric, con l'agente Vittorio Sabbatini che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tuttosalernitana.com:

"Piace alla Samp? Diciamo che non dispiace. Ci sono alcuni sondaggi, ma nessuna trattativa ufficiale. Seguiranno sicuramente anche altre piste. Qualcuno ci ha chiamato per chiedere informazioni, ma la Salernitana e il ragazzo sono estremamente e unicamente concentrati sulla partita di venerdì.

A Salerno sono un po' umorali: l'anno scorso era contestato, oggi è visto come un fenomeno. Diciamo che sono per le vie di mezzo, ma è palese abbia fatto un grande campionato. Ha altri due anni di contratto, si trova benissimo con la Salernitana e non ci sono problemi, speriamo di fare l'incontro con la dirigenza il più tardi possibile: vorrà dire che la Salernitana sta proseguendo la sua marcia verso un grande sogno".