Sampdoria, Stankovic: "Squadra è stata viva fino alla fine"

Al termine della gara contro l'Inter, il tecnico della Sampdoria, Stankovic, commenta la sconfitta per 3-0 subita per mano degli uomini di Inzaghi.
29.10.2022 23:15 di Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Squadra è stata viva fino alla fine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha commentato la sconfitta esterna per 3-0 al Meazza contro i nerazzurri dell'Inter:

Sull'emozioni vissute: "Il mio passato all'Inter è stato bello e ringrazio i tifosi per l'accoglienza. Dopo c'era la partita e tutti i mie pensieri erano verso la mia squadra e i nostri tifosi".

Su come è cambiata la partita: "Il gol che subisci da calcio piazzato. L'Inter è una squadra forte, che lotta per obiettivi diversi dai nostri e che ha passato il turno in Champions. L'impatto è stato buono, poi con il gol su calcio piazzato per l'Inter diventa più facile. Anche il secondo gol è un lancio che no dovevamo prendere. La mia squadra comunque è stata viva fino alla fine e questo mi porto dietro da questa partita. Non mi piace perdere, ma prendo le cose buone e piano piano ne usciremo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e ringrazio il pubblico per averci sostenuto per 90 minuti".

Sull'origine dell'amicizia con Lukaku: "Perché lui ha accolto con le braccia aperte i miei figli. Li ha presi sotto la sua ala protettiva. Un ragazzo d'oro, lo ringrazio per l'affetto mostrato ai miei figli".

Sul campionato italiano: "C'è troppo gap tra le prime 6/7 squadre e il resto. Non sono qui a giudicare nessuno, ma c'è questa distanza. Tutti guardiamo anche gli altri paesi: si può cresce e il Napoli è la dimostrazione che anche in Italia si può giocare con qualità e intensità. Ognuno ha la propria identità e auguro il meglio alle squadre italiane in Europa".