Sampdoria, Stankovic: "Reazione da grande gruppo, da uomini con dignità"

Intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, mister Stankovic racconta la sua analisi della sconfitta per 4-2 in casa della Juventus.
13.03.2023 00:18 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Stankovic: "Reazione da grande gruppo, da uomini con dignità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, mister Stankovic racconta la sua analisi della sconfitta per 4-2 in casa della Juventus:

"Forse nessuno mi crede, ma io guardo i miei ragazzi e guardo la Sampdoria. Tutto quello che succede intorno e se comincio ad analizzare ogni punto di quello che sta succedendo intorno, andiamo giù tuti. E io non voglio. Noi pensiamo alla Samp, pensiamo alla nostra maglietta, pensiamo al nostro gruppo e a quello che stiamo facendo. Sì, possiamo fare megio, sugli episodi, sui calci d'angolo possiamo e dobbiamo fare meglio. Lì è coraggio, attaccare la palla ed andare anche a scontrarsi testa contro testa. Due gol, non dico regalati perché hai giocato contro la Juve, ma molto facili, presi molto facilmente.

Reazione top, reazione da grande gruppo, da uomini con dignità. L'abbiamo controllata, l'abbiamo portata fino all'intervallo senza rischio. Avevamo anche qualche occasione per andare in vantaggio.

Dopo nel secondo tempo loro cambiano, cominciano a spingere. Abbiamo resistito, non siamo stati propositivi come nel primo tempo, con qualche errore di troppo sulle palle in uscita, ma eravamo in partita fino al terzo gol. A noi annullano un gol ad Empoli per un tocco di mano su Manolo che cade sulla palla, e qua viene stoppata con il braccio. C'è l'arbitro e c'è il VAR. Forse hanno visto bene e io accetto, ma non mi sembra così. 

Mi fa più rabbia il quarto gol. Se finisce, deve finire 3-2, per provare fino all'ultimo di recuperarla. Ma il terzo gol andava annullato".