Sampdoria, Coda: "La strada è giusta, anche se la classifica è brutta si vede un po' di luce"

Sampdoria, Coda: "La strada è giusta, anche se la classifica è brutta si vede un po' di luce"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:38Primo Piano
di Lidia Vivaldi

Massimo Coda, autore del gol che ha consentito alla Sampdoria di tornare da Padova con un punto, ha commentato ai media ufficiali blucerchiati la prestazione della squadra:

"Siamo tutti un po' giù, è un peccato, oggi avevamo veramente in mano la vittoria. Potevamo gestire sicuramente meglio e chiuderla quando potevamo, ma non lo abbiamo fatto. Di fronte avevamo comunque una squadra in salute, che trova belle giocate tra le linee. Era difficile da affrontare. Noi avevamo avuto un atteggiamento molto positivo, dopo un inizio un po' difficile abbiamo capito come fargli male e così è stato.

Il gol? È un movimento che faccio spesso, Fabio (Depaoli, n.d.r.) stavolta mi ha trovato, quella è una delle giocate che mi riescono meglio. Il mister ci sta trasmettendo questa cosa, la volontà di fare le partite. Giornata dopo giornata ci stiamo riuscendo di più, dobbiamo essere bravi nelle finalizzazioni, nel cercare, se andiamo in vantaggio come è successo oggi, di chiuderle. Secondo me stiamo prendendo la strada giusta, anche se la classifica è ancora brutta dobbiamo andare avanti, si vede un po' di luce".