Sampdoria, Stankovic: "Espulsione ingiusta, abituati a subire questi episodi. I ragazzi hanno dato tutto"
Dejan Stankovic soddisfatto della prestazione della Sampdoria, commentando amaramente la decisione di Irrati su Murillo al 53'
Dejan Stankovic commenta amaramente la decisione di Irrati di espellere Murillo:
"In campo eravamo messi bene fino all'ingiusta esplusione, i gialli a Murillo non c'erano tutti. Ormai siamo abituati a subire questi episodi, anche su Rincon poteva starci il cartellino ad Abraham".
"I ragazzi hanno dato tutto, fino all'espulsione tenevamo bene il campo, mettendo in difficoltà la Roma. Faccio i complimenti ai ragazzi ed ai tifosi, ci giramo verso la prossima partita" ha dichiarato al canale ufficiale del club.
Pubblicità
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
