Sampdoria, Romei: "Situazione molto dura. Mettere in sicurezza il club"

20.02.2023 15:59 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Romei: "Situazione molto dura. Mettere in sicurezza il club"
TUTTOmercatoWEB.com

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei ha parlato della situazione sportiva e societaria ai microfoni di Gr Parlamento:

"La sconfitta con il Bologna ha fatto male anche per il modo in cui è venuta. La situazione è nota a tutti, è molto dura ma non perdiamo la speranza. Dobbiamo lottare partita dopo partita, con un gruppo di giocatori che ha dimostrato anche in questa circostanza un grande attaccamento con un gesto che non devo ulteriormente sottolineare. Anche mister Stankovic sta lavorando con grande attaccamento ai colori, senza mai trovare alibi o una parola fuori posta. E' davvero encomiabile

Noi siamo neutrali a quello che avviene sopra di noi. Come Cda dobbiamo guardare a quello che avviene all'interno della società. C'è una situazione anche mediatica che non aiuta, perché si sono dette tante cose non vere. Oggi grazie all'aiuto della squadra abbiamo superato la scadenza del 16 febbraio e abbiamo avviato una composizione negoziata della crisi, per cercare di prevenire una situazione di squilibrio finanziario. Il piano presentato ha trovato il parere positivo, ora dobbiamo solo cercare di mettere in sicurezza il club".