Sampdoria, Ravanelli: "Qui trovato un gruppo compatto. Ho voglia di fare bene"
Il nuovo difensore della Sampdoria Luca Ravanelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport dove traccia la rotta per la stagione che va a iniziare:
"La B un torneo dove vai a giocare sempre in campi molto difficili, non sempre perfetti. La bravura è lottare su ogni pallone, avere fame, avere un gruppo solido e affiatato che possa superare le difficoltà. Non so quale fosse il morale degli ultimi anni, ma qui ho trovato davvero un gruppo compatto, con una squadra in costruzione e con una voglia di riscatto da parte di chi è rimasto e una voglia di fare bene e lavorare da parte dei nuovi arrivati. Tra cui il sottoscritto".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
