Sampdoria, Pirlo: “Un pareggio che dà continuità. Contento per Pedrola”

06.04.2024 19:14 di  Serena Longordo   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: “Un pareggio che dà continuità. Contento per Pedrola”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della partita disputata sul campo del Barbera, a Palermo, il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo è stato intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, commentando così il pareggio ottenuto:

“È un pareggio che dà continuità. Era importante continuare la striscia positiva su un campo difficile, in un ambiente caldo. C’era molta pressione nella squadra avversaria. Eravamo partiti anche bene, è stato un peccato non aver tenuto il vantaggio perché sicuramente poi la partita si sarebbe incanalata in un altro modo. Il risultato è positivo.

Abbiamo commesso qualche errore individuale. Ci è capitato spesso da inizio anno. Sono errori di leggerezza, di ingenuità, che purtroppo ci costano le gare. La reazione è stata buona. Magari qualche mese fa partite così le avremmo perse, invece adesso siamo diventati squadra e siamo riusciti a reagire.

In questo momento abbiamo bisogno di tutti. Quelli che erano fuori stanno cercando di riprendere condizione. Oggi è rientrato anche Pedrola, dopo tanti mesi, sono contento per lui che ha riassaporato il campo. Ha bisogno ancora di tempo.

I nostri tifosi ci danno sempre un grande aiuto. Sono venuti fino a Palermo e siamo riusciti a portare un pareggio anche per loro. Fino alla fine dovremo lottare insieme per raggiungere l’obiettivo finale.”