Sampdoria, Pirlo: "Siamo incappati in qualche errore di inesperienza"

Intervenuto ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria, Andrea Pirlo ha commentato la sconfitta casalinga rimediata contro il Venezia.
31.08.2023 00:04 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: "Siamo incappati in qualche errore di inesperienza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria, Andrea Pirlo ha commentato la sconfitta casalinga rimediata contro il Venezia:

"Abbiamo fatto bene per 65-70 minuti dove potevamo fare altri gol. Abbiamo avuto il dominio del gioco anche nel primo tempo dove non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato. Fino a quel momento era stata fatta una buona partita, poi purtroppo siamo calati fisicamente, qualche infortunio, siamo una squadra giovane e siamo incappati in qualche errore di inesperienza ed è normale che a questi livelli li puoi pagare. Ripartiamo da questi 60-70 minuti per andare avanti.

Questi sono errori che si possono migliorare, due situazioni da palla inattiva. Altre occasioni non ne avevano avute fino a quel momento. Poi purtroppo la pressione si è sentita. Ragazzi giovani in campo, magari anche alla prima esperienza, quindi più di tanto non possiamo chiedergli, dobbiamo avere pazienza perché il progetto è appena iniziato quindi andiamo avanti con la testa alta e continuare a lavorare.

Per fortuna si rigioca, una partita difficile a Cremona, però bisogna essere positivi, ripartire da quello che si è fatto bene e cancellare gli episodi negativi. Il morale deve sempre essere alto perché altrimenti non si va da nessuna parte".