Sampdoria, Pirlo: "Persi tanti giocatori per strada ma non deve essere un alibi"

Al termine di Sampdoria-Cremonese il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport:
"È dall'inizio della stagione che siamo corti, abbiamo perso per strada tantissimi giocatori. In un campionato così fai tanta fatica, soprattutto con le 5 sostituzioni. Paghiamo questo tipo di situazioni, ma non deve essere un alibi: dobbiamo guardare avanti e cercare di fare sempre meglio. La squadra è tranquilla, sappiamo di dover stare uniti per uscire da questa situazione. A noi interessa solo fare bene sul campo."
Esposito? "Speriamo di recuperarlo per la prossima. Sta meglio, vedremo se potrò giocare domenica. Stiamo aspettando anche Borini e Pedrola, giocatori importanti che ti fanno fare il salto di qualità".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
