Sampdoria, Pirlo: "Depaoli e Murru a disposizione Kasami da valutare. Verre non ci sarà"

09.02.2024 14:24 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sampdoria, Pirlo: "Depaoli e Murru a disposizione Kasami da valutare. Verre non ci sarà"
TUTTOmercatoWEB.com

L'allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha presentato la partita di domani sul campo del Pisa in conferenza stampa:

"Mi aspetto un avversario che vorrà fare la partita. Un avversario che gioca con tanto possesso palla e che crea tanto ma che ha raccolto meno di quanto prodotto e sarà una partita da interpretare nel modo giusto".

Che settimana è stata dopo il pareggio col Modena? "E' stata una settimana non bellissima perchè quando arrivi da un pareggio c'è rammarico e delusione. Siamo stati bravi ad analizzare la gara col Modena e migliorare quanto abbiamo sbagliato. Ripartiamo da quanto fatto nel primo tempo catapultandoci per la partita di domani che sarà importante".

Come stanno gli infortunati? "Abbiamo recuperato Depaoli, che era uscito prima durante la gara contro il Modena. Murru anche si è allenato qualche giorno con noi. Dobbiamo valutare Kasami mentre Benedetti non ci sarà".

Domani ci sarà qualche variazione nella formazione in base anche ai nuovi entrati che col Modena hanno fatto bene? "Chi è entrato nell'ultima partita sta bene, ha avuto una settimana per integrarsi e vedremo domani chi far partire dall'inizio".

Verre sarà convocato? "Sta ancora parlando con la società, stanno facendo delle valutazioni. Quando avranno finito di discutere prenderemo delle decisioni. Anche domani non sarà convocato".

Chi prenderà il posto di Yepes? "Giocherà Ricci, è il suo ruolo. E' il sostituto naturale di Yepes. Sta bene, deve solo convincersi mentalmente perché è un giocatore che non ha avuto problemi. Ha solo bisogno di fare una gara positiva per liberarsi dalle prestazioni non positive".

Come sta Kasami? "Lo stiamo valutando. E' stato fermo qualche giorno, oggi proverà a fare qualcosa e poi decideremo se portarlo".