Sampdoria - Nuova Camunia 8-0: nella ripresa Leonardi, Forte e un'autorete arrotondano il risultato

Il primo test amichevole nel ritiro di Temù-Ponte di Legno per la nuova Sampdoria di mister Massimo Donati, disputato contro la Nuova Camunia, si chiude sul - per i blucerchiati.
Si rientra dagli spogliatoi sul 5-0 dopo un buon primo tempo in cui sono andati a segno Sekulov (doppietta, al 2' e al 28'), Bellemo (6'), Benedetti (22') e Tutino (34'). Tanti i cambi nell'intervallo, con la presenza di diversi giovani visto che la squadra blucerchiata è ancora ferma sul fronte mercato: spazio quindi a Tantalocchi tra i pali (dal 60' Ravaglia), Vulikic, Diop, Conti, Girelli, Leonardi, Ioannou, Depaoli, Ntanda, Forte, Paratici e il 2007 Casalino.
Al 50' Leonardi si mette in luce liberandosi di un avversario e siglando il 6-0 con un diagonale dalla distanza; mentre il 7-0 porta la firma di Giuseppe Forte, classe 2008, che incrocia dal limite al 64'. All'80' buona giocata di Depaoli sulla destra che propizia l'autorete della Nuova Camunia per l'8-0. Poco prima, Ntanda aveva sprecato clamorosamente il tap-in a porta vuota dopo un assist al bacio di Leonardi, che aveva fatto sedere il portiere avversario. Il risultato avrebbe potuto essere ancora più rotondo, ma nella ripresa in alcuni frangenti è mancata la lucidità negli ultimi sedici metri.
La prossima sortita della Samp sarà giovedì prossimo alle 17:30, quando i blucerchiati affronteranno il Sant'Angelo.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
