Sampdoria - Nuova Camunia 5-0 all’intervallo, doppietta di Sekulov

Si è concluso sul 5-0 per i blucerchiati il primo tempo dell’amichevole tra Sampdoria e Nuova Camunia, formazione dilettantistica della Val Camonica che rappresenta il primo test del ritiro di Temù. Blucerchiati vivaci e propositivi, in vantaggio dopo appena 112’’ con Sekulov, servito da Meulensten.
Il raddoppio, al 6’, è firmato Bellemo. Sul 2-0 da segnalare un goal di Tutino annullato per fuorigioco, ma il 3-0 arriva al 22’ con un gran destro di Benedetti.
Al 24’ è Tutino a calare il poker su schema da manuale su corner battuto da Ricci: Meulensten intercetta la parabola e di tacco serve l’attaccante sul secondo palo per il tap-in vincente.
Il 5-0 porta ancora il sigillo di Sekulov, che si rende protagonista di un’ottima azione personale: dribbling, discesa, accelerazione e diagonale vincente che al 28’ arrotonda ulteriormente il risultato.
Unica occasione da evidenziare per la Nuova Camunia sul finire del primo tempo, quando Pacchiotti colpisce fuori misura in seguito a un colpo di testa impreciso di Alex Ferrari.
Un primo tempo positivo, ovviamente la disparità di categoria è evidente, ma i segnali a livello di sintonia e schemi sono confortanti.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
