Sampdoria, Mister Stankovic: "Sicuro di aver dato tutto me stesso"

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato dopo la netta sconfitta per 5-1 incassata a San Siro contro il Milan.
20.05.2023 23:30 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Mister Stankovic: "Sicuro di aver dato tutto me stesso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta per 5-1 incassata a San Siro contro il Milan: "Purtroppo li abbiamo affrontati in un momento delicato e poi loro sono una grandissima squadra. Sono molto, molto forti".

Sugli insegnamenti dopo questa stagione: "Difficile da spiegare in tv. Una sfida e un bagaglio d'esperienza che non ha prezzo, anche se negativo. Io sono sicuro di aver dato tutto me stesso insieme ai ragazzi. Siamo diventati un blocco unico in questa lotta: purtroppo non è bastato, ma è una esperienza che non ha prezzo".



Su cosa pensa di aver dato a questi ragazzi: "Ho dovuto gestire anche cose di cui non avevo esperienza, mi sono dovuto adattare. I ragazzi mi hanno seguito: ci sono alcuni calciatori come Zanioli e Amione che faranno carriera, ma questo discorso vale anche per Leris e Augello. Ho tirato fuori da loro grande responsabilità e voglia di giocare. E poi grande rispetto, per i compagni e per il gioco. Poi più lavori e più avrai successo".

Sul gol di Quagliarella: "Sono stracontento per lui, non poteva scegliere palco migliore perché San Siro è la Scala del calcio. E' la ciliegina sulla carriera. Fabio ha 40 anni ma i suoi movimenti sono ancora da attaccante vero".

Sulla presenza per la finale di Istanbul: "Non lo so, non ci penso sinceramente. Faccio i miei complimenti all'Inter perché in Europa sta facendo un percorso storico: ho assistito alla gara di ritorno ed è stata giocata davvero bene, faccio loro i miei più sinceri complimenti"