Sampdoria, Legrottaglie: "Con Pereyra non è andata a buon fine. Obiettivo una punta"

01.09.2023 14:18 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Legrottaglie: "Con Pereyra non è andata a buon fine. Obiettivo una punta"
TUTTOmercatoWEB.com

L'head of performance della Sampdoria Nicola Legrottaglie ha parlato dall'Hotel Sheraton per l'ultimo giorno di mercato ai microfoni di Sportitalia:

"C'è qualcosa da migliorare e speriamo di conlcudere a fine giornata ciò che abbiamo in mente. Siamo soddisfatti di Pirlo ma c'è da lavorare. L'obiettivo è chiudere per una punta, con Pereyra non è andata a buon fine. La scelta è stata del giocatore, vuole giocare in un club che faccia le coppe. Abbiamo provato ma non è andata a buon fine. Potrebbero nascere altre situazioni da qui alla fine, se potremo migliorare la squadra lo faremo.

Coda? C'eravamo anche noi, poi hanno chiuso prima di noi. Sicuramente era una spesa importante. Il Genoa ha avuto offerte importanti per il giocatore. Radrizzani? Lui è un presidente entusiasta di quello che vede attorno a sè. Ha cuore e passione in quello che fa, ti dà grande energia ed è molto positivo. Sa che dall'Inghilterra a qui ci sono molte differenze, deve riadattarsi a un sistema a cui non era abituato".