Sampdoria, Lammers: "Siamo molto delusi"

Il primo goal in blucerchiato di Sam Lammers non basta: Samp sconfitta dalla Cremonese e speranze di compiere un miracolo sportivo infrante.
La gioia per il primo goal blucerchiato spezzata dal risultato finale di Sampdoria-Cremonese, un verdetto che assomiglia a una condanna per i colori blucerchiati. Sam Lammers è deluso e arrabbiato per l'epilogo della partita che segna il destino della Samp, come ha esternato in mixed zone.
"Non è possibile, abbiamo lavorato duramente, ma gli ultimi quindici/venti minuti abbiamo sbagliato e siamo molto delusi. I tifosi sono molto speciali, sono sempre là. Tre punti erano molto importanti adesso, ma non ci siamo riusciti. Non dobbiamo mollare, dobbiamo fare di più, sono molto arrabbiato. Ogni settimana abbiamo una nuova partita, ma abbiamo bisogno di fare punti".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com