Sampdoria, il punto sull'offerta del Fondo Merlyn Partners di Barnaba

Maurizio Michieli ha fornito aggiornamenti con un approfondimento su telenord.it sulla situazione societaria della Sampdoria:
"L'avvocato Eugenio Bissocoli (il cui lavoro negli scorsi mesi è stato apprezzato da tutti) nel corso di questa settimana "solleciterà" i diversi attori in campo a mettere le carte (scritte) sul tavolo. Una c'è già. Ed è quella del Fondo Merlyn Partners di Alessandro Barnaba, che gode dell'appoggio esterno di Edoardo Garrone: 35 milioni per la ricapitalizzazione e 50 di finanziamento al club per consentirne un'ambiziosa ripartenza dalla serie B. Il tutto nero su bianco. Si chiama offerta vincolante".
Clicca QUI per leggere integralmente l'approfondimento
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com