Sampdoria, Giampaolo: "Giocare nostre partite e non quelle di altri. Lazio squadra forte"

Le parole dell'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della trasferta dell'Olimpico di domani sera contro la Lazio
06.05.2022 14:05 di Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Giampaolo: "Giocare nostre partite e non quelle di altri. Lazio squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato ai media ufficiali del club alla vigilia della sfida dell'Olimpico di domani sera contro la Lazio:

"Dobbiamo pensare di giocare le nostre partite e non quelle degli altri. Dobbiamo pensare a quello che è il nostro percorso e non fare calcoli, perché il pallone rotola e non si sa mai dove va a finire.

La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista".

Sulle polemiche successive alla rete di Acerbi in Spezia-Lazio. "I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo".