Sampdoria, Ferrari: "Società ci ha sempre rassicurato. Obiettivo squadra anno meno travagliato"

Alex Ferrari ha concesso una lunga intervista durante il ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria, ritornando anche sulla stagione passata
20.07.2022 09:43 di  Matteo Privitera   vedi letture
Sampdoria, Ferrari: "Società ci ha sempre rassicurato. Obiettivo squadra anno meno travagliato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alex Ferrari è pronto ad iniziare la sua quinta stagione con la maglia della Sampdoria. Dal ritiro di Ponte di Legno ha rilasciato la seguente intervista per tuttomercatoweb.com:

Quanto può ancora crescere Alex Ferrari?: "Se tu non lavori per migliorarti è inutile che comunque lavori, questo è il mio pensiero. Non avrebbe senso. Lo dimostra anche lo stesso Quagliarella che cerca sempre di migliorare. Penso non ci sia mai un limite a questo".

Si è parlato spesso e si parla spesso di cambio societario. Come la sta vivendo il gruppo?: "Noi siamo professionisti. Il nostro compito è il rettangolo verde e dobbiamo impegnarci lì. Poi la società ci ha sempre rassicurato".

E' venuto in ritiro il presidente Lanna, qui c’è il responsabile dell’area tecnica Osti, sono venuti i membri del CdA, il ds Faggiano. Sentite la vicinanza della società?: "Sì. Posso capire che anche per loro non sia un momento facile però a noi non stanno facendo pesare niente. Tanto di cappello, non si può dire nulla".

Obiettivi per il prossimo anno?: "Di squadra direi che è fare meglio dell'anno scorso, o comunque meno travagliato. Dal punto di vista personale, giocare con continuità".