Sampdoria, Ferrari: "Società ci ha sempre rassicurato. Obiettivo squadra anno meno travagliato"

Sampdoria, Ferrari: "Società ci ha sempre rassicurato. Obiettivo squadra anno meno travagliato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 09:43Primo Piano
di Matteo Privitera
Alex Ferrari ha concesso una lunga intervista durante il ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria, ritornando anche sulla stagione passata

Alex Ferrari è pronto ad iniziare la sua quinta stagione con la maglia della Sampdoria. Dal ritiro di Ponte di Legno ha rilasciato la seguente intervista per tuttomercatoweb.com:

Quanto può ancora crescere Alex Ferrari?: "Se tu non lavori per migliorarti è inutile che comunque lavori, questo è il mio pensiero. Non avrebbe senso. Lo dimostra anche lo stesso Quagliarella che cerca sempre di migliorare. Penso non ci sia mai un limite a questo".

Si è parlato spesso e si parla spesso di cambio societario. Come la sta vivendo il gruppo?: "Noi siamo professionisti. Il nostro compito è il rettangolo verde e dobbiamo impegnarci lì. Poi la società ci ha sempre rassicurato".

E' venuto in ritiro il presidente Lanna, qui c’è il responsabile dell’area tecnica Osti, sono venuti i membri del CdA, il ds Faggiano. Sentite la vicinanza della società?: "Sì. Posso capire che anche per loro non sia un momento facile però a noi non stanno facendo pesare niente. Tanto di cappello, non si può dire nulla".

Obiettivi per il prossimo anno?: "Di squadra direi che è fare meglio dell'anno scorso, o comunque meno travagliato. Dal punto di vista personale, giocare con continuità".