Sampdoria, Conti, vice di Giampaolo: "La squadra ha lottato colpo su colpo"

Francesco Conti, vice di mister Giampaolo ha commentato à fine partita la vittoria della Sampdoria sulla Reggina in Coppa Italia.
06.08.2022 00:12 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Conti, vice di Giampaolo: "La squadra ha lottato colpo su colpo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Francesco Conti, vice di mister Giampaolo si è presentato nella sala stampa dello Stadio Luigi Ferraris per commentare la vittoria della Sampdoria sulla Reggina. Di seguito le parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Su cosa lascia questa partita: "Lascia la qualificazione che era l'obiettivo principale perché il calcio nasconde tante insidie. Abbiamo raggiunto la qualificazione che era l'obiettivo principale, sappiamo che c'è da faticare ma sappiamo che da faticare".

Sul dialogo con mister Giampaolo: "Bisogna fare i complimenti alla Reggina, il mister ha avuto una indisposizione. L'analisi la facciamo dopo".

Su ciò che è piaciuto oggi: "Il fatto che comunque che la squadra ha lottato colpo su colpo, non è stata presuntuosa nella gara. La squadra ha lavorato fisicamente e tecnicamente a un buon livello".

Su Audero: "Si è ritagliato di nuovo uno spazio da protagonista ma per come lavora è giusto sia così".

Su Sabiri rigorista: "Ha tirato lui il rigore. Ho visto che parlavano lui e Quagliarella. I rigoristi sono loro con Caputo".

Sulla crescita di Sabiri:" Sta crescendo molto è un ragazzo in fiducia, sta crescendo di partita in partita e ha grandi margini di miglioramento".

Sul cambio di modulo nel secondo tempo: "Stiamo lavorando anche su questa alternativa perché ci dà la possibilità di sfruttare le caratteristiche della rosa. Abbiamo un parco attaccanti di primo piano e ci dà un'opzione in più a gara in corso".

Sul campo di gioco: "Il campo era sia per noi che per loro. Sono fattori che lasciano il tempo che trovano. Speravamo di trovarlo meglio ma nessun problema".

Sui rinforzi a centrocampo: "Da questo punto di vista il mister è stato chiaro. La società sa cosa abbiamo bisogno e siamo in sintonia".