Sampdoria, Gregucci: "Cuni disponibile, Pedrola in progressione. Dobbiamo finalizzare"
Angelo Gregucci ha parlato in conferenza stampa della situazione infermeria in vista della partita tra Padova e Sampdoria:
"Cuni è disponibile, valuteremo se ci sarà opportunità di impiegarlo. Ha recuperato da un infortunio abbastanza grave. Con lui possiamo cercare di ovviare alla propensione offensiva, al fare gol. Pedrola è già in progressione, ha già recuperato da un po'. Chiamato in causa ha fornito buone risposte. Valuteremo.
Gli atteggiamenti, i comportanti sul campo sono solidi, sono corretti. Adesso devi necessariamente avere più qualità negli ultimi metri. Se vuoi vincere le partite devi proporre qualcosa, devi finalizzare. Se miglioriamo questo step abbiamo più possibilità di vincere le partite. Partite sporche? Sì, in B tante gare sono risolte anche da calcio piazzato. Un elemento che domina il calcio moderno. Noi anche lì dobbiamo cercare di prenderci qualcosa visto che stiamo lavorando con assiduità. Ma se la logica non fa a cazzotti con la ragione anche gli avversari sprecano del tempo nel finalizzare sui calci piazzati".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati