Sampdoria, Audero: "L'affetto lo sento triplicato e non posso che ringraziare"

Emil Audero ha partecipato alla trasmissione di Telenord condotta da Maurizio Micheli. Il portiere della Sampdoria ha parlato del momento
28.03.2023 21:12 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Audero: "L'affetto lo sento triplicato e non posso che ringraziare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Emil Audero ha partecipato alla trasmissione di Telenord condotta da Maurizio Michieli. Il portiere della Sampdoria ha parlato dell'ultimo periodo, accennando anche alla rinuncia a parte del suo compenso:

"Una scelta cui non ho dovuto pensare tanto, sono stati momenti complicati e non semplici, è stato fatto uno sforzo da parte mia e dei miei compagni. È stato apprezzato dalla tifoseria. Vogliamo uscire da questa situazione, Riporta Sampdorianews.net, Sono arrivato cinque anni fa, conoscevo l'ambiente ma adesso conosco un ambiente diverso, anche in meglio, ci si affeziona, si conoscono le dinamiche del mondo Samp. Io sono rimasto lo stesso. Sono cambiate le attenzioni e la fiducia nei miei confronti. La cosa che si è creata coi tifosi è che nei momenti significativi è uscita qualcosa in più da parte mia, e questo spiega il clima e il rapporto che sento. L'affetto lo sento triplicato e non posso che ringraziare i tifosi. Oggi ne sto beneficiando".