Ranieri: "Deluso. Si può perdere ma giochiamo. Serve far di più"

La Sampdoria inizia il campionato 2020/2021 con una sonora sconfitta in casa degli ultimi nove campioni d'Italia, ossia la Juventus. Se prendere tre gol al cospetto della Vecchia Signora non sorprende visto il divario di ambizioni e di qualità, sorprende l'atteggiamento della squadra per un'ora buona di partita.
Dello stesso avviso è stato Claudio Ranieri, allenatore blucerchiato che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato questa tendenza dei suoi: "Sono molto deluso, non mi aspettavo una prova così opaca. Siamo stati pavidi, paurosi. Si può perdere ma giochiamo: i campioni della Juventus hanno giocato con fame, i miei no. Impazzisco: non possiamo competere tecnicamente ma come umiltà sì. Serve far di più, i tre gol sono anche pochi".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com