Obiettivo rinnovo Quagliarella. Milan ci pensa, valuta contropartite e alternative

11.12.2018 10:36 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Obiettivo rinnovo Quagliarella. Milan ci pensa, valuta contropartite e alternative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La permanenza in blucerchiato di Fabio Quagliarella è uno scenario prioritario al quale tengono le parti interessate, le quali stanno lavorando in tale ottica, anche in considerazione del recente rinnovo siglato da Edgar Barreto.

Lo straordinario rendimento, anche e non solo in termini di marcature, ha ovviamente suscitato l'interesse di alcune big nostrane, alle quali farebbe gola potersi aggiudicare un campione simile ad un costo ridotto, o addirittura a parametro zero. Tra loro si segnala il Milan, alle prese con la pista Ibrahimovic che ha notevolmente perso quota nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il club rossonero potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Raoul Bellanova, promettente terzino impiegato in Primavera, anche lui in scadenza di contratto.

Il club rossonero si starebbe comunque guardando attorno con l'obiettivo di individuare eventuali alternative: si sono diffusi rumors attorno a Divock Origi del Liverpool e Marcus Rashford, talento del Manchester United, riporta La Gazzetta dello Sport.