mixed

Zone, Praet ammette: "Non è stata la nostra miglior partita"

17.12.2017 17:27 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Praet ammette: "Non è stata la nostra miglior partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un primo tempo positivo, un secondo tempo sottotono. Sampdoria-Sassuolo è stata questo: e l’ultima uscita pre-natalizia dei blucerchiati si conclude con una sconfitta amara. A parlare ai microfoni dei giornalisti in mixed-zone è Dennis Praet. “Da qualche partita non riusciamo a vincere: non è un buon momento per noi. Ma dobbiamo continuare a giocare per cercare di tornare alla vittoria”.

“Oggi non è stata la nostra miglior partita - ammette -. Cercheremo di trovare una soluzione per migliorare. Non abbiamo avuto tante occasioni: dobbiamo migliorare contro quelle squadre che si chiudono bene. Le nostre avversarie in classifica faticano? Non dobbiamo guardare gli altri, noi dobbiamo tornare alla vittoria”.

“L’anno scorso è stato un anno di adattamento – continua -. Quest’anno mi sento meglio in questo ruolo. La prossima contro il Napoli? Loro sono una squadra molto forte, ma andremo a giocare come sempre, per cercare il gol. Non penso sia un calo fisico, perché anche altre squadre hanno fatto molte partite”.