Lombardo ospite della festa UTC: "I tifosi della Sampdoria sono l'8^ meraviglia del mondo"

Lombardo ospite della festa UTC: "I tifosi della Sampdoria sono l'8^ meraviglia del mondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:17Primo Piano
di Lidia Vivaldi

La 20^ festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è stata l'occasione per tributare ad Attilio Lombardo il sentito ringraziamento da parte della tifoseria. Emozionato dalla manifestazione di grande affetto, Lombardo ha rivolto ai tifosi presenti i saluti da parte di Evani e Gregucci, per poi rivolgersi direttamente alla platea:

"Avevo promesso che ce l'avremmo fatta, quello era il nostro obiettivo, e l'abbiamo raggiunto. Era il massimo che potevo fare soprattutto per voi, che siete veramente l'ottava meraviglia del mondo. Io ho avuto la fortuna di conoscervi nell'89, e da quando ho conosciuto questi colori non li ho mai persi di vista, sono stati con me ovunque io sia andato. 

Ancora oggi penso di aver avuto un privilegio e una grande fortuna: che un tifoso - non posso dire si è seduto, perché io non sono mai stato seduto...- ma si è appoggiato a quella panchina. Era quello che volevo, si è avverato un sogno. Ho portato la mia competenza, ma soprattutto la mia adrenalina, il mio sogno, la mia forza e appartenenza a questi colori, perché solo così si possono raggiungere gli obiettivi".