Ferrero: "La Samp è un club sano che non c'entra con nessuna storia. Sicuro che verrà chiarito tutto"

12.12.2018 19:28 di  Matteo Privitera   vedi letture
Ferrero: "La Samp è un club sano che non c'entra con nessuna storia. Sicuro che verrà chiarito tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le recenti notizie relative ad un'indagine della Gdf, Massimo Ferrero ha parlato all’Official Media U.C. Sampdoria rassicurando tutti i tifosi. Il presidente blucerchiato ha poi approfittato dell'occasione per fare gli auguri di Natale a tutti i tifosi:

"Il goal di Saponara è stata una grande emozione. La Sampdoria è un club sano, serio, è la maglia più bella del mondo. Non c'entra con nessuna storia, sono sicuro che verrà chiarito tutto perchè credo nella magistratura. Posso solo dire che sono dispiaciuto ed amareggiato per le notizie uscite, ci rimane male il lettore, ma ci sono rimasto male soprattutto io perchè quelle notizie cancellano tutto il lavoro che ho fatto qui in cinque anni".

"Il 28 ci sarà un'assemblea ed annunceremo un nuovo Consiglio. Come voi sapete sono due anni che stiamo ristrutturando tutto il gruppo, la Samp è separata dalla ristrutturazione romana, non c'entra niente, su Roma fanno il cinema, qui facciamo sport. Nessuno di noi si permetterò mai di fare qualcosa che non sia nelle norme della legalità".

Ai tifosi: "Vi aspetto tutti domenica allo stadio per la partita contro il Parma. Buon Natale a tutti i tifosi, a tutti gli italiani, ma soprattutto a voi sampdoriani".