ESCLUSIVA SN - Arrivo di Henderson, quali club sono stati anticipati dalla Sampdoria

La Sampdoria si è assicurata Liam Henderson in tempi molto rapidi e avendo la meglio su una folta concorrenza.
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, in questa sessione di mercato sulle sue tracce si era mosso con grande decisione il club turco dell'Antalya Spor, il quale ha effettuato diversi tentativi. Era inoltre pervenuta un'importante offerta triennale da una formazione dell'Arabia Saudita. Sul mercato italiano si sono invece registrati tentativi da Spezia e Catanzaro, oltre al Bari che ha provato più volte a mettere a segno il suo ritorno ma le tempistiche si sono allungate.
Già nel mercato di gennaio il buon rendimento e la scadenza contrattuale a giugno avevano generato interessamenti nei confronti del centrocampista scozzese. Sampdorianews.net in esclusiva ha avuto riscontri sulle proposte avanzate in MLS dai Los Angeles Football Club e Portland Timbers.
La Sampdoria aveva sempre generato fascino nella famiglia Henderson, con il padre ex calciatore di Liam che ai tempi d'oro, affascinato dalla maglia, cercava di non perdersi mai le partite dei blucerchiati nelle coppe europee.
Secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net, tra i club interessati non va dimenticato l'Hibernian, dove ha militato in prestito dal Celtic nell'annata 2015-2016. Durante ogni mercato il Presidente Gordon sonda il terreno sognando il ritorno del centrocampista. Liam è un autentico beniamino per i tifosi dell'Hibernian, anche in ricordo dei due corner battuti, dai quali nel finale scaturirono i goal che ribaltarono i Glasgow Rangers, consentendo all'Hibernian di alzare in cielo la Coppa di Scozia, un trionfo atteso dal 1902.
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
