Ronaldo Vieira: "Consapevole di aver dato tutto, quanto sia grande la Sampdoria e la sua gente"
Ronaldo Vieira ha dedicato un post Instagram di saluto al mondo Sampdoria:
"Cara SAMPDORIA
Dopo 7 anni è arrivato il momento di salutarti. Da quando sono arrivato ho cercato di dare il massimo per la società, per i tifosi e per i miei compagni, e per me stesso e ho sempre cercato di onorare la maglia che indossavo, ben consapevole della storia e di tutti i grandi che l’hanno indossata prima di me.
Abbiamo avuto molti alti e bassi, che fanno parte della vita, ma me ne vado consapevole di aver dato sempre tutto e quanto sia grande la Sampdoria e la sua gente e ti porterò sempre nel cuore. Sarò sempre un tifoso della Sampdoria, a prescindere da tutto, perché la città di Genova e la Sampdoria hanno avuto un ruolo importante nella mia vita e carriera calcistica finora.
Ai tifosi, grazie di cuore! Siete incredibili, appassionati e siete sempre stati al fianco della società anche nei momenti bui, ed è questo che vi rende una parte così importante del club. Vi ringrazio per il sostegno, le critiche e gli elogi che fanno tutto parte della vita che ho scelto.
Grazie a tutti staff, a tutti allenatori e un ringraziamento speciale a tutti i miei compagni di squadra nel corso degli anni, ognuno di loro!!
GRAZIE".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati