Dalla Norvegia: visite mediche per Askildsen. Ds Stabaek: "Vicini all'accordo"

27.01.2020 12:32 di Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Norvegia: visite mediche per Askildsen. Ds Stabaek: "Vicini all'accordo"
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo aver già portato in Italia Morten Thorsby, che con mister Ranieri sta mostrando di essere un giocatore fondamentale per la squadra, potrebbe presto arrivare a Genova un altro norvegese.

Secondo quanto riportato da nettavisen.no, Kristoffer Askildsen si trova già in Italia per sostenere le visite mediche con il club blucerchiato. Il giocatore ha un contratto fino al 2021 con lo Stabaek.

Il centrocampista classe 2001 ha esordito nella massima serie norvegese nel 2019 ed è stato tra i migliori giocatori nella seconda metà della stagione. Ha già esordito in U21 la scorsa annata, dopo aver già militato nelle altre selezioni giovanili.

Il direttore sportivo della squadra norvegese Inge André Olsen ha confermato la probabile partenza del giocatore senza sbilanciarsi sulla destinazione:

"Posso confermare - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - che è volato all'estero perché un club possa valutarne le condizioni. Abbiamo dato a Kristoffer e ai suoi genitori l'ok perché pensiamo di essere vicini all'accordo. Vorremmo tenerlo, ma è stato così bravo che c'è un'alta probabilità che ci lasci. Non posso commentare le cifre".